prevnext

Come Raggiungerci

Aeroporto:

Gli aeroporti più vicini sono l’Aeroporto Di Salerno (27 Km da Amalfi) e Napoli Capodichino (75 Km da Amalfi). Se lo desiderate, saremo lieti di prenotarVi il transfer dall’aeroporto all’albergo.

Stazione:

La stazione ferroviaria più vicina è Salerno che dista circa 24 Km da Amalfi. Nel piazzale della stazione vi è la fermata degli autobus di linea per Amalfi che partono circa ogni ora ed impiegano un’ora e 10 minuti.

Nel periodo estivo vi consigliamo di utilizzare il servizio di traghetti dal molo turistico di Salerno (200 m. dalla stazione) per Amalfi.
Contattateci per gli orari.

Auto:

Arrivando da Napoli o da Roma con l’Autostrada A3 uscire a “Vietri sul mare”, imboccare la SS. 163 “Costiera Amalfitana” e percorrerla per circa 20 km. fino ad Amalfi, attraversare il paese e proseguire in direzione di “Positano” per 800 m. Vedi la mappa

Arrivando dall’Autostrada A30 o dalla A3 provenendo da Sud uscire a “Salerno centro”, svoltare subito a sinistra e seguire le indicazioni per “Vietri sul mare”, imboccare la SS. 163 “Costiera Amalfitana” e percorrerla per circa 20 km. fino ad Amalfi, attraversare il paese e proseguire in direzione di “Positano” per 800 m. Vedi la mappa

google_maps